PERSONALIZZAZIONE

Posso personalizzare come voglio il prodotto che desidero acquistare?

Nella descrizione di ogni articolo troverai indicato tutti gli elementi che possono essere personalizzati, che si tratti dell’aggiunta di una foto, di una frase, del colore o della forma. Se non è presente l’aggiunta della personalizzazione che speravi di inserire, è generalmente dovuto a limitazioni tecniche per quello specifico articolo.

Cos’è il “Costo di avviamento”?

Come “Costo di avviamento” si intende il costo effettivo che si ha con l’accensione del macchinario con il quale creiamo gran parte dei nostri prodotti, insieme alla manodopera del nostro Team che si impegna nel realizzare con cura e passione il tuo ordine, rendendolo perfetto!

Posso cambiare le dimensioni del prodotto che desidero acquistare?

Molti dei nostri articoli si possono personalizzare nelle dimensioni e nel materiale; puoi richiedere delle dimensioni differenti da quelle standard, indicate nella descrizione dell’articolo che desideri acquistare, contattandoci tramite una e-mail a grafica@pubblisalentolab.it o chiamandoci al numero 0833 551275 (inseriti tra i contatti risultiamo anche su WhatsApp, inviaci un messaggio!)

Perché devo pagare un costo aggiuntivo se voglio acquistare un articolo che non è presente nello shop?

Il costo aggiuntivo presente in alcuni dei nostri articoli, definito anche come costo di “Grafica”, rappresenta la progettazione e la manodopera del nostro Team che impiega tempo, creatività e cura nei dettagli nel realizzare e soddisfare al meglio ogni articolo richiesto dai suoi clienti. Nel nostro shop sono presenti svariati articoli nel cui nome è presente la parola “personalizzat*”, ciò sta ad indicare prodotti personalizzabili completamente da 0, dalla forma, alla dimensione, alla grafica (Esempi: “Calamita personalizzata”, “Partecipazione personalizzata”, e così via…), creati a doc per soddisfare ogni richiesta!
Se desideri avere maggiori informazioni a riguardo, contattaci! Puoi raggiungerci tramite con una e-mail a grafica@pubblisalentolab.it o chiamandoci al numero 0833 551275 (inseriti tra i contatti risultiamo anche su WhatsApp, inviaci un messaggio!).

Come faccio a sapere se la foto che ho inviato è di qualità adeguatamente elevata?

È importante utilizzare foto di alta qualità per garantire il miglior risultato nel processo di stampa. Se le foto non sono qualitativamente adatte verrai contattato durante il processo di personalizzazione per avvisarti e richiedere conferma. Se confermi di voler procedere o non rispondi alla nostra richiesta di conferma entro le 48h, non possiamo garantire il risultato e un eventuale rimborso.
Desideri assicurartene prima dell’acquisto? Contatta il nostro servizio clienti tramite una e-mail a grafica@pubblisalentolab.it inviando la tua foto e l’articolo che desideri ordinare. Verificheremo la qualità della foto per te!

Ho sbagliato a personalizzare l’articolo che ho acquistato, cosa faccio?

Niente paura, se nel processo di realizzazione del tuo articolo il nostro Team si accorgerà di errori di digitazione o incongruenze nel linguaggio, ti contatterà per richiedere conferma o procedere alla modifica dell’errore. Se si tratta di un errore differente, ti preghiamo di contattarci quanto prima.

IN OGNI CASO: Contatta il nostro servizio clienti tramite una e-mail a grafica@pubblisalentolab.it o chiamandoci al numero 0833 551275 (inseriti tra i contatti risultiamo anche su WhatsApp, inviaci un messaggio!).

ORDINI

Riscontro problemi nel completamento del mio ordine, cosa faccio?

Contatta il nostro servizio clienti spiegandoci precisamente che problematica riscontri.
Puoi raggiungerci tramite una e-mail a grafica@pubblisalentolab.it o chiamandoci al numero 0833 551275 (inseriti tra i contatti risultiamo anche su WhatsApp, inviaci un messaggio!).

Come capisco se il mio ordine è andato a buon fine?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai automaticamente un'email di conferma. Se non riesci a trovare l'email, controlla prima la cartella “spam”.
Se non hai trovato nulla, contatta il nostro servizio clienti tramite una e-mail a grafica@pubblisalentolab.it o chiamandoci al numero 0833 551275 (inseriti tra i contatti risultiamo anche su WhatsApp, inviaci un messaggio!).

Qual è lo stato del mio ordine?

Per visualizzare lo stato dell’ordine accedi al tuo account su Pubblisalento Lab.
Di seguito ti elenchiamo tutti gli stati ed il loro significato:

In attesa di pagamento: non abbiamo ancora ricevuto il pagamento per il tuo ordine.
In lavorazione: il nostro Team sta procedendo nella realizzazione del tuo fantastico articolo!
Fallito: il tuo ordine non è andato a buon fine, può dipendere da un errore di dati della tua carta o per mancanza di fondi nel tuo portafoglio digitale.
Annullato: il tuo ordine è stato annullato, ciò significa che non verrà prodotto e spedito.
Rimborsato: abbiamo provveduto al rimborso del tuo ordine tramite il metodo di pagamento accordato con il nostro servizio clienti.
Completato: il tuo ordine è in arrivo, tieni d’occhio la tua cassetta postale!

Posso aggiungere un altro articolo all’ordine che ho già effettuato?

Non appena l'ordine è stato effettuato, il nostro Team si metterà in moto per realizzare il tuo ordine entro 24 h lavorative dalla ricezione. Contatta il nostro servizio clienti tramite una e-mail a grafica@pubblisalentolab.it o chiamandoci al numero 0833 551275 (inseriti tra i contatti risultiamo anche su WhatsApp, inviaci un messaggio!), se il tuo ordine non è stato ancora preparato per la spedizione procederemo a spiegarti come acquistare gli articoli che desideri aggiungere!

Posso annullare il mio ordine?

Qualcosa non ti soddisfa e desideri annullare il tuo ordine? Se hai già proceduto all’acquisto rivolgiti al nostro servizio clienti. Chiamaci al numero 0833 551275, siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 17:30, il Sabato dalle 9:00 alle 12:30.
Se procedi all’ordine fuori dai nostri orari di servizio contattaci con una e-mail a grafica@pubblisalentolab.it o scrivendoci al numero 0833 551275 (inseriti tra i contatti risultiamo anche su WhatsApp!).

Se non hai ancora completato il tuo ordine, invece, nulla di più semplice! Torna nel carrello ed elimina gli articoli che non ti interessa acquistare tramite l’apposita “X” a sinistra della foto del prodotto.

PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento, ovvero: Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario diretto per via informatica.
Per vedere di quali opzioni di pagamento puoi usufruire non devi far altro che inserire ciò che desideri acquistare nel carrello. Cliccando su “Procedi con l’ordine” ti verrà richiesto di inserire le informazioni relative all'indirizzo e di scegliere quale metodo di pagamento adottare.
Si richiede di tener presente che, per elaborare un bonifico bancario, possono volerci fino a 3 giorni lavorativi, tali tempistiche porteranno un ritardo nella produzione del tuo ordine che non comincerà fino a quando il pagamento non sarà stato elaborato, il che significa che vi sarà un conseguente ritardo nei tempi di realizzazione e spedizione.
Per dimezzare questo ritardo si richiede l’invio della contabile (ricevuta di pagamento) con una e-mail a ordini@pubblisalentolab.it.

Posso pagare alla consegna?

Purtroppo no, trattandosi di articoli completamente personalizzati non accettiamo questo metodo di pagamento al momento. 

Quali sono i dettagli bancari di Pubblisalento Lab?

Le nostre coordinate bancarie sono:

Intestatario: Kreo srl a socio unico

IBAN: IT15Z0306980094100000005652
Codice SWIFT/BIC: BCITITMM

ACCOUNT

Creare un account su Pubblisalento Lab è facile!

Puoi creare un account registrandoti sulla piattaforma Pubblisalento Lab cliccando qui: Crea il tuo account personale!
Riceverai in seguito una email con cui puoi confermare l'indirizzo che hai appena inserito. Una volta fatto questo, puoi accedere al tuo account la password che hai scelto nel momento dell’iscrizione. Questo account ti dà la possibilità di controllare lo storico dei tuoi ordini e mantenere i tuoi dati sempre aggiornati. Tutti i dettagli sono confidenziali e custoditi nel server di Pubblisalento Lab con le vigenti norme in materia di privacy. È possibile accedere anche tramite Facebook o Google.

Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?

Puoi creare una nuova password cliccando su "Password dimenticata". Inserisci la tua email e riceverai un link con il quale puoi resettare la password.

Come posso modificare i dettagli delle mie informazioni nel mio account?

È possibile apportare modifiche ai dettagli delle informazioni in qualsiasi momento. Innanzitutto, dovrai accedere. Quando compi delle modifiche, queste verranno automaticamente utilizzate per ulteriori ordini.

Che cosa posso fare se il mio link di conferma è scaduto?

Se il link di conferma è scaduto, puoi inoltrare una nuova richiesta accedendo utilizzando il tuo indirizzo email. Se hai delle domande, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti.

Cosa farà PubblisalentoLab con le mie foto?

Trattiamo le tue foto come informazioni personali, il che significa che le usiamo al solo scopo di creare il tuo regalo e non condivideremo le tue foto con terze parti. Conserviamo le foto per un massimo di 24 mesi dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Facciamo questo in modo che possiamo rifare il tuo regalo per te in caso di un problema o nel caso in cui desideri che l'ordine venga rifatto. Se carichi una foto ma non effettui un ordine, la foto viene conservata per un massimo di 30 giorni. Se desideri che le tue foto vengano rimosse prima di questo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

I miei dati personali sono al sicuro con PubblisalentoLab?

Teniamo molto ai nostri clienti e la loro privacy. Tutte le informazioni che condividi con noi vengono archiviate nel nostro database utilizzando una connessione SSL sicura. Ciò significa che le informazioni possono essere visualizzate solo dalle persone autorizzate. Assicuriamo di utilizzare le tue informazioni esclusivamente all'interno della nostra azienda e di non condividerle mai con terze parti per scopi commerciali o di altro tipo.

Ho inserito un indirizzo e-mail errato, cosa posso fare?

Sono cose che capitano! Siamo più che felici di correggerlo per te, basta contattare il nostro Servizio Clienti.

SUPPORTO

Il mio regalo è arrivato danneggiato, cosa posso fare?

Siamo dispiaciuti che il tuo ordine sia stato consegnato danneggiato! Contatta il nostro servizio clienti: puoi raggiungerci tramite una mail a grafica@pubblisalentolab.it o chiamandoci al numero 0833 551275 (inseriti tra i contatti risultiamo anche su WhatsApp, inviaci un messaggio!).

Il mio regalo non è come mi aspettavo, cosa posso fare?

Ci dispiace davvero tanto che tu sia rimasto insoddisfatto del nostro prodotto! Inviaci un'e-mail a grafica@pubblisalentolab.it con la descrizione del problema, il numero del tuo ordine e una foto del prodotto. Cercheremo di offrirti una soluzione adeguata!

Posso scambiare o restituire il mio regalo?

Il tuo ordine viene realizzato utilizzando la tua personalizzazione e, per questo, gli articoli da te acquistati non possono essere scambiati o restituiti. Se non sei soddisfatto contatta il servizio clienti, cercheremo la soluzione più adatta!

Siamo qui per te, contattaci!

Se non hai trovato risposta ai tuoi dubbi nella nostra sezione FAQ, contatta il nostro servizio clienti tramite mail grafica@pubblisalentolab.it o chiamandoci al numero 0833 551275 (inseriti tra i contatti risultiamo anche su WhatsApp, inviaci un messaggio!).